RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R a Recchia S.r.l., Via vecchia per Putignano, 70015 Noci (BA).

FORO COMPETENTE - Il contratto di vendita a distanza tra il Cliente e Recchia S.r.l. è da intendersi stipulato e concluso in Italia e pertanto regolato dalla Legge Italiana. Se il Cliente è un consumatore, ogni controversia civile e/o penale relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita a distanza sarà di competenza territoriale del foro di riferimento in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano.
Le presenti condizioni generali, per quanto non espressamente previsto, si riportano alle norme in materia di contratti d’acquisto stipulati a distanza (nel caso di specie contratti a distanza per mezzo di rete telematica) del codice civile, e del d.lgs. 206/2005. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se si trova nel territorio italiano.
In tutti gli altri casi (es. qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all’estero), la competenza territoriale è esclusivamente quella di Bari.

Si dichiara espressamente di aver posto particolare attenzione e sottoscritto, ai sensi degli artt. 1341 e ss. Del Codice Civile e alle clausole previste ai nn,1,2,3,4,5,6,7.


Top